dottoressa

Dott.ssa Bonfanti Maria Teresa 

Prestazioni sanitarie:

Laurea in Medicina e Chirurgia – Università degli Studi di Milano

Specializzazione in Radiodiagnostica e Radioterapia.

Attuale occupazione

Esercita la libera professione.

 

La maggiore esperienza e frequenza è stata maturata in: ecografia, dove ha svolto indagini a livello addominale, del collo, dei tessuti molli, mammaria e prostatica trans-rettale;

TC total body, colonna ed encefalo; nell’ambito della diagnostica tradizionale, in particolare contrasti del tubo gastro enterico compresi clismi del tenue, deglutizione e defecografie.

Dal 1986 al 1998 all’Ospedale San Paolo prima come medico interno, poi come assistente di Radiologia (primario prof. C.Masserini).

Dal 1998 presso l’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, come medico di 1° livello nell’area di Radiologia. All’interno della stessa struttura svolge anche attività gestionale.

Da Ottobre 2006 ad Aprile 2014 ha lavorato in regime libero professionale presso la Casa di Cura Capitanio di Milano, con il ruolo di responsabile della Radiologia.

Da Maggio 2014 svolge l’attività libero professionale, presso la Casa di Cura La Madonnina di Milano, come responsabile del servizio di Radiologia.

 

Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento, è stata ed è docente di corsi in campo radiologico e per la scuola di Specialità in chirurgia e gastroenterologia.

Ha collaborato a pubblicazioni e presentato comunicazioni.

Prenota una visita
specialistica
Chiedi appuntamento

dottoreRignano Andrea